Chi siamo

 

Mediazioni Napoli

Organismo di Mediazione civile e commerciale sede di Napoli 

 

La Gef Mediazione Napoli è un Organismo di Mediazione iscritto al n. dell'Elenco tenuto presso il Ministero della Giustizia, che promuove lo sviluppo, la gestione e l’applicazione di tutte le tecniche e procedure di prevenzione e di risoluzione alternativa delle controversie capaci di offrire, quando possibile, soluzioni più spedite, agevoli ed economiche alla definizione delle liti.

La Gef Mediazione Napoli appartiene al brand di Concilium Italia Milano srl, accreditata presso il Ministero della Giustizia con provvedimento n.1047.


La Gef Mediazione Napoli opera, fin dalla sua nascita, attivamente sul territorio nazionale per la gestione delle procedure di mediazione e conciliazione stragiudiziale delle controversie e della formazione di conciliatori professionisti, con l'impiego di un team di altissima qualità, adeguamente formato.

La Gef Mediazione Napoli si occupa anche della gestione di tentativi di conciliazione previsti dall'art.1 del D.Lgs. 17.01.2003 n.5, nonchè delle procedure di mediazione previste dal D.Lgs.04.03.2010 n.28 in materia civile e commerciale; ed è , altresì, abilitata a gestire tentativi di mediazione in materia ambientale,sociale e penale.

Attraverso un selezionatissimo elenco di mediatori , la Gef Mediazione Napoli si propone come un avanzato centro per la gestione alternativa delle controversie, in grado di amministrare e gestire procedure di conciliazione presso la propria sede sita in Napoli alla via Nicola Romeo 28 – Quartiere Fuorigrotta

La sede di Gef Mediazione Napoli è gestita dall’ Avvocato Alessia Cobucci Ponzano e dal Dott. Emanuele Morretta, supportati da numerosi collaboratori Mediatori ed Esperti di Diritto e di Adr .

La Gef Mediazione Napoli è anche Ente di Formazione per Mediatori civili ed organizza nella sede di Napoli oltre ai corsi base di 54 ore e a quelli integrativi di 18 ore, anche corsi di alta specializzazione nei settori del diritto coinvolti dalla mediazione.

Per ulteriori informazioni sulla mediazione, sul procedimento e sulla formazione potete contattare

la nostra Sede ai seguenti recapiti:

GEF NAPOLI MEDIAZIONE

 

Email: napoli@gefmediazione.it

Pec: gefnapolimediazione@pec.it